Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Claudio Del Rosso si tira fuori dalla corsa a sindaco: "Non mi candido e non sto raccogliendo firme"

23/1/2014 - 20:01

L'avvocato Claudio Del Rosso smentisce con fermezza le voci riportate dalla stampa (l'articolo era apparso oggi sulla Nazione ed era stato ripreso in rassegna stampa anche da questo giornale online), secondo le quali si sarebbe presentato in corsa alle primarie di centrodestra.
 
“Sono stato sollecitato a presentarmi alle primarie come candidato sindaco – dichiara Del Rosso – ma non ho ritenuto opportuno farlo e ho declinato la proposta. Voglio sottolineare che non ho cominciato nessuna raccolta firma e che non intendo cominciarla: io non mi candido”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/1/2014 - 16:36

AUTORE:
andrea

Caro Claudio, a luglio già avevi pubblicato la tua Non disponibilità alla Candidatura. Oggi devi rifarlo. Chiediti il perchè il tuo nome "esce in scena ripetutamente" quando a Montecatini si parla di un nome per rappresentare il Centrodestra... Sembra una "gemente richiesta d'aiuto" da parte della tua città e di coloro che Le vogliono bene!
"La politica delle poltrone è finita, i cittadini sono stufi." Questo lo hai scritto in luglio, se ancora lo credi, cambia idea e mettetiti al servizio di Montecatini. Qua serve una lezione di coerenza ed umiltà ed un Comandante credibile per evitare che la barca affondi...

24/1/2014 - 20:00

AUTORE:
PIETRO

Bravo CLAUDIO, hai fatto bene a chiarire per chi non vuole capire che certi giochi di poltrone non a tutti sta bene e per chi ha una coscienza da portare avanti nella sua vita quotidiana non può e non deve mischiarsi con certi personaggi che politicano in modo anomalo ;spero che tu continui sempre per la tua strada e di avere molto seguito.AUGURONI....