Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alessio Torrigiani 44 anni, sposato, due figli, tesserato e fondatore del Partito Democratico, segretario reggente dello stesso fino a novembre 2013, vice presidente della Croce Verde per due mandati, segretario di sezione Pds, capogruppo in consiglio comunale, presidente di associazioni e strutture operative del terzo settore di ambito regionale per oltre 10 anni. Dirigente regionale della maggiore organizzazione di volontariato laica Italiana (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze Anpas), operatore nel settore logistico per importanti aziende nazionali, è il candidato di “Lamporecchio Insieme: Alessio Torrigiani sindaco”.
Di seguito il testo del comitato che sostiene la sua candidatura.
"E' il candidato politicamente più rappresentativo del Partito Democratico a livello locale, con una spiccata apertura verso tutte le varie sensibilità che lo animano. Del rinnovamento del partito, ancor prima di esserne un autorevole rappresentante, ne è stato uno dei fautori.
Si propone con un programma al quale hanno lavorato persone che, pur non avendo un ruolo politico hanno condiviso il progetto e il programma stesso nell'ottica della convergenza di idee.
Il programma si incentra sui seguenti nuclei tematici:
Per un nuovo senso della politica locale: programmare e governare, non limitandosi a amministrare l'esistente, apportando modifiche in profondità e non svolgendo semplici operazioni di restyling.
Coinvolgimento e partecipazione dei cittadini nelle scelte principali anche attraverso strumenti informatici come ad esempio specifiche piattaforme politiche che permettano, nella condivisione, processi partecipativi trasparenti.
Qualità della vita: un obiettivo fondamentale da perseguire in maniera trasversale nelle azioni strategiche dell'amministrazione, con il pieno coinvolgimento dei cittadini e delle associazioni, in merito a scelte riguardanti in particolare le politiche sociali, le pari opportunità, le politiche giovanili, le attività sportive.
Bene pubblico e risorse private: una sinergia indispensabile, anche ai fini di un rilancio produttivo e di un innalzamento della qualità della vita nella nostra realtà.
Ambiente: patrimonio da curare, salvaguardare, valorizzare, anche attraverso un uso misurato e virtuoso del suolo, la realizzazione di infrastrutture funzionali e rispettose dell'ambiente e un'attenzione alta nei confronti delle risorse naturali.
Scuola e cultura: ripartiamo da qui per una crescita individuale e collettiva!
La campagna elettorale si svolgerà attraverso molteplici incontri che verranno organizzati in tutto il territorio comunale anche in luoghi inusuali, così da potersi confrontare anche con persone nuove all'interesse e all'impegno politico. Confronti specifici verranno realizzati con i rappresentanti e componenti delle categorie economiche, delle associazioni di volontariato, del mondo della scuola e dello sport, delle pro loco e di tutti quei gruppi di cittadini portatori di interessi e di richieste specifiche in vari ambiti di intervento.
Alessio, per la campagna elettorale, si avvarrà della preziosa collaborazione di: Chiara Francesconi (coordinatrice comitato), Valerio Bonfanti (responsabile programma) e inoltre Paola Biondi, Simona Tofanelli, Rosalinda Mazzù, Mariagrazia Rizzo, Matteo Venturini, Francesca Damelio, Luca Gori, Maddalena Mirandi, Valeria Pitingaro, e sarà lieto di accogliere tutti coloro che vorranno in qualche modo contribuire al successo della sua proposta per la nostra comunità".