Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Non mancano le difficoltà per gli operatori commerciali della zona ovest della Valdinievole da quando il mandatario Siae di Pescia ha cessato di svolgere la propria attività sul territorio. Nei giorni scorsi Confcommercio ha quindi deciso di farsi portavoce del disagio di commercianti e gestori di locali incontrando la direzione regionale di Siae, che dunque è stata informata della situazione.
In particolare l’associazione si è preoccupata di evidenziare le difficoltà dovute alla distanza da percorrere per poter raggiungere il mandatario Siae più vicino, ossia quello di Montecatini Terme, nonché le numerose criticità verificatesi a seguito del cambio di ufficio di riferimento. La direzione Siae ha rassicurato Confcommercio sul fatto che alcuni di questi disagi saranno probabilmente superati a breve: secondo i dirigenti regionali il servizio è stato infatti adeguato alle reali necessità dell’utenza.
Confcommercio ha dato inoltre piena disponibilità a collaborare con la direzione generale di Siae e si è offerta di mettere gratuitamente a disposizione i propri locali qualora da parte della società ci fosse la volontà, come auspicato, di riaprire un ufficio a Pescia, anche con orario ridotto rispetto al passato. L’incontro si è concluso con la promessa di riunirsi nuovamente entro breve tempo allo scopo di valutare eventuali interventi e possibili collaborazioni volte a migliorare il servizio per gli utenti.