Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande attestato di stima per Vincenzo Grieco, il pittore-scultore e scrittore monsummanese che si sta distinguendo come apprezzato artista a tutto tondo. Due opere dell’artista, infatti, sono state scelte per partecipare alla prima edizione della «Biennale della creatività in Italia», che si svolgerà da mercoledì 12 a domenica 16 febbraio al Palaexpo di Verona.
L’evento, curato da Paolo Levi e Sandro Serradifalco, gode del patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Veneto e del Comune di Verona; all’inaugurazione, mercoledì 12 febbraio sarà presente il popolare critico d’arte nonché showman televisivo Vittorio Sgarbi. Di Vincenzo Grieco sono stati selezionati, tra le sei opere pittoriche presentate, «Ordine e Disordine » e «Ogni giorno loro».
La manifestazione si divide in cinque sezioni: pittura, scultura, fotografia, design e videoart. I vincitori di ogni categoria, in base alle preferenze ricevute dal pubblico che andrà a visitare la rassegna, potranno recarsi a New York, negli Stati Uniti, a mostrare i propri lavori alla fiera espositiva Artexpo New York 2014: viaggio e soggiorno per due persone pagato.