Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da anni gli ospiti di Grotta Giusti si lamentano della mancata copertura del segnale telefonico cellulare. L'installazione di un ripetitore di telefonia mobile nella proprietà termale è quindi una questione di sopravvivenza per una struttura ricettiva d'eccellenza: una realtà simile non può ritrovarsi “oscurata” dal segnale telefonico e internet. Lo ribadisce, al Tirreno, Walter Bucelli, amministratore delegato di Fonteverde Collection, la società proprietaria di Grotta Giusti, che dice che la mancata copertura del segnale ha causato ingenti danni dovuti a mancata conferma di prenotazioni, mancati ritorni di clienti o cancellazioni di eventi business. Da molti anni ha segnalato a Telecom le difficoltà di copertura della zona e ora l'azienda si è attivata installando un ripetitore dietro lo stabile che ospita le camere, a una cinquantina di metri dal centro termale, edificio sanitario considerato, per legge, “sensibile”. L'antenna è ora funzionante, con buona pace di quei cittadini che, nella zona, avevano abbozzato una protesta con tanto di raccolta firme contro i danni per la salute causati dall'elettrosmog.