Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Roma-Sampdoria (1.40) 3-0
Verona-Torino 1-3 (3.20)

14/2/2014 - 8:46


Serie A, Milan-Bologna: quote 1.40 4.80 9.00  1-0

Fiorentina- Inter  2.25 3.30 3.60  1-2

 


CATANIA-LAZIO (DOMENICA ALLE 12.30) —Catania: Ancora ko Frison, in porta giocherà Mariano Andujar, confermato anche per la buona prestazione fornita a Parma. Domani la decisioni definitive con la conferma del 4-3-3 di base e con il dubbio Rolin-Alvarez per il ruolo di terzino sinistro. Favorito l'uruguaiano.Lazio: ancora modulo con la difesa a 4 per Reja (Konko-Biava-Dias-Radu), che in attacco si affida alla coppia Klose-Keita.

3.40 3.20 2.30

 

ATALANTA-PARMA (DOMENICA ALLE 15) — Atalanta: oltre al lungodegente Bellini, ai box c’è anche Brienza che non ha ancora recuperato dal fastidio all’ileopsoas. Intanto a centrocampo si va verso il ritorno dal primo minuto del cileno Carmona che potrebbe vincere il ballottaggio con Migliaccio, mentre al posto dello squalificato Cigarini è certo l’impiego di Baselli. Domani mattina comunque Colantuono proverà la squadra anti-Parma nella rifinitura a porte chiuse.Parma: in vista della trasferta di Bergamo non ci dovrebbero essere particolari novità di formazione: l'unico dubbio potrebbe riguardare il modulo, non gli uomini in campo. In caso di 4-3-3, Gobbi sarà sulla stessa linea di Cassani, Paletta e Lucarelli. Biabiany affiancherà Amauri e Cassano. Con il 3-5-2, invece, i due esterni supporteranno Gargano, Marchionni e Parolo a centrocampo. Da valutare le condizioni di Felipe (distorsione alla caviglia destra), Vergara e Obi: difficile pensare a una loro convocazione. 

2.60 3.30 2.90  0-4

 

CAGLIARI-LIVORNO — Cagliari: Una buona e una brutta notizia: Lopez ritrova Pinilla e perde Avelar. Il mancino ha svolto lavoro differenziato, con Pisano e Ibraimi, per i postumi di una botta al ginocchio. Il cileno ha lavorato a pieno regime con il gruppo: tattica per reparti e partitella a campo ridotto. Dovrebbe andare comunque in panchina: al suo posto Nenè.

Livorno: in campo con l'ormai collaudato 3-5-2, con Paulinho ed Emeghara a comporre il tandem offensivo. Ancora panchina per Belfodil, sempre lontano dalla miglior condizione fisico-atletica. Due novità rispetto a domenica scorsa: come esterno destro, in luogo di Piccini, ci sarà spazio per Mbaye, al suo rientro dopo un turno di squalifica, mentre in difesa, al posto di Coda, verrà impiegato Castellini. Sono fuori causa gli infortunati Siligardi (ancora out per venticinque giorni) e Gemiti (che tornerà a disposizione la prossima settimana). 
1.70 3.60 5.00  1-2

 

GENOA-UDINESE — Genoa: Antonini e Vrsaljko continuano a seguire un programma differenziato e vanno verso il forfait. Sulla fascia destra giocherà Motta pronto al debutto dal primo minuto. In difesa probabile conferma del trio formato da Burdisso, Portanova e Marchese. In mezzo Gasperini spera di recuperare Bertolacci alle prese con qualche fastidio muscolare. In caso di forfait, è pronto Sturaro. Davanti Konatè è in vantaggio su Fetfatzidis. 

Udinese: Guidolin potrebbe presentare con qualche novità a Genova. Yebda pare infatti favorito in mediana, dove Lazzari è in dubbio a causa di un problema alla caviglia. In attacco Maicosuel sembra aver vinto la concorrenza di Nico Lopez e Bruno Fernandes, e potrebbe partire dall’inizio assieme a Di Natale. Sembra infatti che Guidolin sia ancora intenzionato a dare spazio al capitano, e se fosse così sarebbe la quarta partita ravvicinata dall’avvio per il capitano. Intanto oggi Gabriel Silva ha ripreso i lavori, mentre Pinzi ha svolto un lavoro differenziato, al pari di Bubnjic e Lazzari.

2.80 3.10 2.80 3-3


JUVENTUS-CHIEVO — Juventus: due gli innesti quasi certi di Conte nell'undici di partenza. In difesa ci sarà Ogbonna al posto dell'infortunato Chiellini. A centrocampo tornerà titolare Marchisio: indiziato numero uno per la panchina è Pogba, ma Conte sta pensando anche di dare un turno di riposo a Vidal. Fuori Vucinic (distorsione al ginocchio) e Pepe (problema muscolare).

Chievo: Il Chievo perde anche Luca Rigoni, colpito dall’influenza e sicuro assente domenica con la Juventus. A Torino non ci sarà nemmeno Dainelli, che sta smaltendo l’infortunio muscolare subito con la Lazio. Titolari Radovanovic in mediana e Canini in difesa.

1.15 7.50 15.00 3-1


SASSUOLO-NAPOLI — Sassuolo: Malesani sarà di nuovo costretto a rivedere il suo undici a causa di squalifiche (Rosi) e indisponibilità (Biondini e Magnanelli, per limitarsi alle più recenti). Non al top nemmeno Bianco e Ziegler: per entrambi allenamento a parte anche oggi e, domani, possibile panchina.

Napoli: Un paio di dubbi per Benitez in vista della sfida di domenica a Sassuolo: in mediana al fianco di Behrami (ultima da titolare il 21 dicembre a Cagliari), Dzemaili è favorito sull’ultimo arrivato Henrique mentre Pandev proverà a togliere il posto ad uno tra Mertens ed Hamsik.

6.00 3.50 1.70 0-2


ROMA-SAMPDORIA (DOMENICA ALLE 20.45) — Roma: l'indisponibilità di Totti (due giorni almeno di riposo) impedirà a Garcia di schierare contro la Sampdoria il tridente preferito, con Gervinho e Florenzi ad affiancare il capitano. A centrocampo, probabile l'inserimento di Nainggolan (al San Paolo era squalificato) al posto di Pjanic, mentre in difesa dovrebbe tornare Maicon a destra, con Torosidis a sinistra.  

Sampdoria: Maxi Lopez prova ancora il recupero ma continua a lavorare a parte e l’impresa si fa sempre più difficile. Nel ruolo di centravanti resta il dubbio tra Eder e Okaka. Anche Rodriguez ha saltato l'allenamento.

1.40 5.00 8.00  3-0


VERONA-TORINO (LUNEDÌ ALLE 20.45) — Verona: Mandorlini potrebbe cambiare qualcosa rispetto al pari con la Juve. In questi giorni ha provato Marquinho a centrocampo sulla sinistra e Martinho nel tridente, ma potrebbe trovare spazio dal 1' anche Juanito Gomez. 

Torino: Giampiero Ventura sfoglia la margherita e pensa a quale squadra schierare lunedì sera nel posticipo di campionato del Bentegodi contro il Verona. Il tecnico granata ha una tentazione: concedere un turno di riposo ad Alessio Cerci preservando dunque il Toro da un doppio rischio in vista del derby della settimana successiva. Perché Cerci è diffidato (come pure Glik, Kurtic, Immobile, Maksimovic e Padelli), ma anche perché è decisamente stanco. Finora, in campionato, ha preso parte a tutte le 23 partite disputate, una sola volta è subentrato dalla panchina (a Bergamo, seconda di campionato, causa un lieve fastidio muscolare), per un totale di 1851 minuti giocati. Darmian dovrebbe recuperare.  1-3

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: