Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora una vittoria per 3 a 0 per la squadra di coach Giannotti che vince contro Buggiano e continua la marcia solitaria al comando della classifica.
Acciacchi vari e malattie di stagione non fermano le ragazze bianco blu che riescono, nonostante la buona prova delle avversarie, a conquistare meritatamente i tre punti in palio in una gara non affrontata con la giusta determinazione agonistica. Il maggior tasso tecnico, non che quello fisico, hanno fatto volgere la gara a favore della squadra termale che, quando ha premuto sull´acceleratore, ha messo in difficoltà il giovane team ospite. Il prossimo incontro per Rossi e compagne è per Sabato 22 Febbraio a Pieve a Nievole ore 18,00 contro una squadra, quella di coach Pastorino, che è riuscita, unica ad oggi, a conquistare un punto contro le nostre ragazze.
Tabellino: Pall.Monsumano-Upv Buggiano 3-0(25-23/25-13/25-22)
Ponziani 1, Palmentieri 6, Rossi(K) 14, Cinelli 4, Menicocci 22, Bigozzi 9, Terenzi 5, Niccolai, Conte, Fagni, Bonfanti, Bercini(L1), Macelloni(L2);
all. Giannotti Fabio, dir. acc. Massagli Stefania.