Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sulla base di quei preventivi aveva vinto la gara d’appalto, ma qualcosa non tornava. Troppo grosso quel ribasso, oltre un terzo della base d’asta, per non sospettare qualcosa. Così tutto l’iter per l’assegnazione dei lavori del pronto soccorso dell’ospedale si bloccò. La vicenda è stata affrontata dal tribunale di Pistoia, che ha deciso il rinvio a giudizio della socia accomandataria della ditta che, nel settembre 2010, si era aggiudicata la gara per i lavori di spostamento del pronto soccorso. Il capo d’imputazione è “turbativa di gara”. Il processo si svolgerà nel gennaio 2015 e anche l’Asl ha deciso di costituirsi parte civile, per i danni subiti indirettamente sotto forma di ritardo nei lavori. La socia accomandataria della ditta avrebbe presentato una serie di preventivi falsificati: questo il motivo del rinvio a giudizio. A essere falsificate sarebbero state le cifre riportate sui preventivi delle ditte esterne a cui l’impresa aggiudicataria dell’appalto si sarebbe affidata per i lavori: cifre che sarebbero state ribassate ad arte pur di ottenere l’appalto (i costi poi sarebbero lievitati in un secondo momento).