A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario del Pd Marco Guerri ci scrive:
“Nessuno di noi si augurava il dissesto, e lo abbiamo ribadito più volte ben sapendo che cosa avrebbe significato per la città la non accettazione del ricorso, non tanto per l’amministrazione quanto semmai per i cittadini: aumento delle tasse, già al massimo delle aliquote, e azzeramento dei pochi servizi ancora erogati.”
La decisione della Corte dei Conti di accogliere il ricorso presentato dall’amministrazione, sottolinea la segreteria del Pd non vuol dire che i problemi di bilancio siano improvvisamente risolti o che domani i cittadini pagheranno meno tasse, diversamente significa che saremo sottoposti a un controllo più attento e costante e chiunque avrà l’onere di amministrare Pescia si troverà ad affrontare seri problemi di bilancio. E in questa fase finale del mandato amministrativo all’opposizione rimane il compito mai sottovalutato di continuare a vigilare sull’operato di chi in questi giorni si propone salvatore della città.