Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato di Pistoia, coadiuvato da quattro equipaggi del Nucleo prevenzione crimine “Toscana” e da un elicottero dell’8° Reparto volo di Firenze, ha dato esecuzione a sei misure cautelari e undici perquisizioni domiciliari a carico di soggetti di etnia Rom e Sinti residenti nei comuni di Buggiano, Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese.
Le misure (2 ordinanze di custodia cautelare in carcere, 3 arresti domiciliari ed un obbligo di dimora) sono state emesse dal Gip di Pistoia, su richiesta del Sostituto Procuratore Claudio Curreli titolare delle indagini, a esito di attività investigativa della locale Squadra Mobile finalizzata al contrasto del fenomeno dei furti e dei reati predatori nella zona della Valdinievole.
A carico dei destinatari delle misure sono emersi concreti elementi di responsabilità in ordine alla commissione di furti sia di auto e moto che ai danni di esercizi commerciali. Tra questi anche il furto della moto Suzuki V Strom di colore grigio successivamente utilizzata da altri soggetti per consumare una rapina a mano armata ai danni della Farmacia “Morganti” sita in località Ponte all’Abate – Pescia il 28 agosto dell’anno passato, nonché il furto all’interno del ristorante “La Corte” sito in Pescia avvenuto lo scorso 27 settembre.
Ad esito delle perquisizioni sono stati rinvenuti alcuni orologi Rolex e monili in oro di sospetta provenienza furtiva nonché numerose mazzette di banconote in Euro (fac-simili), verosimilmente usate per consumare truffe.