Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
I candidati in corsa sono arrivati a quattro: il sindaco uscente Giuseppe Bellandi, sostenuto dalle forze del centrosinistra, il vincitore delle primarie del centrodestra Riccardo Sensi, il protagonista della grande rottura nell’attuale coalizione di minoranza Maurizio Galligani (le prime indiscrezioni lo indicano come candidato a sindaco sostenuto dall’Udc con altre forze politiche) e la leader della lista civica “Ora!” Silvia Motroni.
Sembrano essere completamente assenti in città i gruppi più legati alla sinistra come Sel o gli ambientalisti. In questi giorni di frenetiche consultazioni, nessuno ha parlato di un loro coinvolgimento. Eppure, nel 2009, la sinistra presentò la candidatura di Andrea Piazzini, oggi in corsa nella lista “Mi piace Sensi sindaco”, a sostegno del candidato del centrodestra.
La grande incognita, al momento, è rappresentata dal movimento Cinque Stelle, che non ha ancora annunciato nessun candidato.
La loro presenza alla sfida per la guida del municipio di viale Verdi potrebbe essere decisiva nell’indirizzare gli equilibri cittadini: qualcuno pensa che un candidato del Cinque Stelle potrebbe conquistare almeno il 15% delle preferenze, un risultato considerevole, capace di creare timori a destra e sinistra.