Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da sabato 8 marzo Salvatore Magazzini presenta la sua collezione "Paesaggi di luce" nello spazio espositivo Galleria d'Arte Civico Otto in Via Amendola 8 a Pescia.
Il maestro Salvatore Magazzino nasce e vive a Pistoia, espone dal 1969, è presente in importanti collezioni estere: Svizzera, Francia, Stati Uniti, Germania, Giappone e Marocco, Colombia. Dal 1991 è inserito nel catalogo internazionale di grafica "Prandi" nelle più' importanti aste italiane. Dalla Toscana alla progressiva 'scoperta' del Sud: l'Abruzzo, , la Puglia, la Calabria, la Sicilia, la Basilicata. La Sardegna ha rappresentato la sua svolta pittorica: più solarità, meno orpelli, paesaggi essenziali. Infine, l'Africa, soprattutto il Maghreb viaggi che iniziano nel 89. Da allora il Marocco è il tema principale dei suoi quadri. La Rai ha dedicato all'artista quattro servizi sulla sua opera. Tra i maggiori critici che hanno scritto su di lui citiamo Mario Luzi, il quale definì la sua pittura “un'arte pulita, ferma, convincente”.
L’autore sarà presente all’inaugurazione prevista per le ore 17. L'esposizione sarà poi visitabile fino al 6 aprile.