Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questo fine settimana, la troupe di “Linea Verde Orizzonti” sarà nel nostro territorio per girare una puntata dedicata alle nostre eccellenze.
La trasmissione, condotta da Chiara Giallonardo e Federico Quaranta, va in onda il sabato alle ore 10, su Rai Uno e affronta temi legati al mondo agro alimentare e gastronomico e alla salvaguardia del paesaggio.
Tema principale della puntata dedicata al nostro territorio, sarà la “Pietra Serena” e la visita al capoluogo della nostra bella Valleriana: Vellano.
D’obbligo la visita alla Pieve Romanica di Castelvecchio, dove sul piazzale, alcuni artisti internazionali ricreeranno un laboratorio di lavorazione della pietra, per la realizzazione di alcune sculture, a ricordare il Simposio che ogni anno si tiene in questo paese “Castelvecchinpietra”.
Non mancherà la presentazione dei nostri prodotti tipici e soprattutto di sua maestà il “Fagiolo di Sorana”, il tutto coreografato dal Gruppo Storico “Antiche Castella della Valleriana”. Il giro terminerà con la presentazione delle eccellenze floro-vivaistiche.
La data della messa in onda del programma è ancora da stabilire.