Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'associazione Amici degli animali onlus ricorda Piero Leporatti, recentemente scomparso.
"Piero Leporatti era un piccolo grande uomo, semplice, amava la vita, i bambini e gli animali. Era soprannominato "il Morino", è stato custode storico alle scuole di Pieve a Nievole, veniva a trovare i nostri cani abbandonati, portava cibo e pane secco per pulire loro i denti, biscotti ai volontari. Aveva sempre un piccolo pensiero per tutti.
I primi di marzo un male incurabile l'ha portato via, le sue ultime volontà sono state per gli animali abbandonati. In questi giorni i suoi parenti, gli amici sono venuti a trovarci al canile portando offerte e cibo, un via vai incredibile, lui voleva così e l'ha fatto scrivere anche sui manifesti funebri.
Tutti al Canile Hermada, volontari e ospiti lo ricordano con affetto e ringraziano la famiglia per le offerte ricevute. Ciao Morino!".