Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Stamani in una accesa Conferenza Stampa svoltasi nella sede della lista civica “ORA”, abbiamo ufficializzato l'appoggio del Fronte Nazionale alla candidatura di Silvia Motroni. Presenti il Segretario Provinciale Marco Braccini e il responsabile Comunale Umberto Ponzio. L'appoggio a Silvia Motroni ed alla sua squadra approvato anche dal ns. Segretario Regionale Senatore Roberto Ulivi, è maturato soprattutto in un ottica di reale cambiamento della Politica Montecatinese che vede la città ingessata da decenni sulle stesse facce, gli stessi personaggi e le stesse logiche di affari. Anche le "Destre" più o meno "Sociali" hanno preferito rimanere a rimorchio della gloriosa macchina da guerra Sensi/La Penna. Silvia Motroni è una persona che ama Montecatini, e soprattutto ama i Montecatinesi e che si pone davanti alla cittadinanza con spirito di "Servizio". Siamo molto contenti anche dei "Compagni di Viaggio" Maurizio Galligani che ha preferito escludersi dal giochino delle primarie del centro destra, e Paolo Cardelli che ha anteposto il proprio orgoglio di Montecatinese alle logiche romanocentriche del suo Partito. Il Fronte Nazionale si è riattivato da pochi mesi sul territorio, dopo un patto federativo del 2008 col "La Destra" di Storace, da quel Bacino di utenza, intendiamo recuperare quei voti, che già in precedenti consultazioni erano stati fortemente alternativi alle politiche del centro destra locale. Forti del ns. radicamento territoriale, soprattutto in Valdinievole (tutti i Comuni strutturati ed un Consigliere Comunale ad Uzzano) intendiamo offrire a Silvia Motroni in ns. fedele e disinteressato contributo per una "Battaglia" che si presenta difficile ma entusiasmante.
Marco Braccini Segretario Provinciale