Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutti invitati all’open day “Piccoli cuochi crescono” all’Istituto San Giuseppe: sezione Primavera (24 -36 mesi) e Scuola dell’Infanzia (3-5 anni) di Montecatini Terme.
Venerdì 21 e sabato 22 marzo l’istituto mostrerà la propria opera formativa con particolare attenzione al programma di alimentazione “Con tutto il gusto di crescere”. Alcuni laboratori vedranno bimbi assieme ai genitori che lo vorranno, cimentarsi nella preparazione di alcuni semplici piatti con ingredienti di stagione che spesso hanno modo di apprezzare a mensa o a merenda.
Così sarà più semplice spiegare la “pretesa” della scuola tutta tesa a introdurre i piccoli all’incontro e alla conoscenza di alcuni semplici fattori del reale in continuità con l’esperienza della famiglia. Quello dell’alimentazione è del resto uno dei cinque percorsi proposti anche ai più grandi (primaria e secondaria di primo grado) e calibrati all’età di ciascuno bambino. Ricordiamo infatti gli altri di inglese, di musica e di psicomotricità.
Insomma, l’invito è quello di presentare una scuola “al servizio dell’educazione”, come indica il sottotitolo della rete di scuole di cui la San Giuseppe fa parte, consapevole che il suo scopo consista infatti nell’accompagnare ogni singolo bambino – e quindi la sua famiglia - a diventare protagonista del percorso di conoscenza di sé e quindi della realtà tutta.
Appuntamento venerdì e sabato 21 e 22 marzo 2014: ore 9-13 e 15-18. Per info: www.liberidieducare.it; 0572-771481, sangiuseppemonte@liberidieducare.it).