Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune di Ponte Buggianese invita all’inaugurazione della mostra “La voce del silenzio”, fotografie sul Padule di Fucecchio a cura di Riccardo Niccolai, che si svolgerà sabato 12 aprile alle ore 17,30 presso la biblioteca comunale di Ponte Buggianese, via Boito n.30.
Il progetto che verrà presentato nella mostra è stato sviluppato interamente nel Padule, in prevalenza nella zona di Ponte Buggianese ed è stato realizzato nell’arco di diversi anni.
Il Padule di Fucecchio, tristemente ricordato nella storia per i tragici eventi del 23 agosto 1944, deve essere conosciuto, soprattutto dai giovani, perché è anche il patrimonio naturalistico del nostro territorio di valore inestimabile.
Nell’occasione sarà proiettato anche il documentario “Garden of dreams” diretto da Alessandro Mariani e girato nel cuore del Padule il video è una sorta di viaggio onirico tra la natura del luogo in un momento di trasformazione stagionale.
Interverranno il sindaco Pier Luigi Galligani, l’assessore alla cultura Maria Grazia Baldi e gli autori.
La mostra rimarrà aperta fino al giorno 10 maggio in orario di apertura della biblioteca :
Lun. Merc. Ven. dalle 14,30 alle 19, Mart. e Sab. dalle 9 alle 13.
L’allestimento della mostra è stato fatto a cura degli architetti Simone Bragaloni e Monica Meucci.