Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Opere sulla storia di Pinocchio fino al 18 maggio all'ospedale

11/4/2014 - 13:06

Da sabato 12 aprile e fino al prossimo 18 maggio presso l’Ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia il pittore e grafico Giuseppe Fami espone la sua opera sulla storia di “Pinocchio” il burattino più famoso del mondo.


La mostra è stata allestita nel corridoio lungo fiume, che collega le varie parti della struttura ospedaliera: percorso consueto per operatori e cittadini che si muovono attraverso l’ospedale e che lascia la libera scelta di “visione” delle opere. La mostra di opere pittoriche realizzata da Fami, così come i “clown in ospedale”, le corali, i concerti estivi tenutisi nell’antico chiostro interno e le altre attività che si tengono, è parte integrante del progetto gestito dalla direzione generale della AUSL3 e della direzione del presidio ospedaliero per promuovere la percezione dell’ospedale non solo come luogo di cura ma anche come spazio aperto all’incontro e all’accoglienza, in un ottica di maggiore apertura e fusione con la collettività.

L’autore Giuseppe Fami è nato a Lucca, risiede ad Altopascio nella frazione di Marginone ove mantiene lo studio. Coordinatore del Gruppo Pittori Altopascesi e istruttore nel volontariato per i corsi di pittura e disegno per i ragazzi presso il centro Ciaf del Comune di Altopascio. Ha partecipato a rassegne d’arte e mostre personali in Italia e all’estero. Le ultime personali le ha tenute in Francia a Saint-Gilles ed a Arles, presentando il percorso dei pellegrini da Roma a San Jacopo di Compostella, sulla via Francigena, Tolesana e il cammino Spagnolo. Una testimonianza della tradizione per una importante crescita della cultura della nostra città e del territorio.

L’autore coglie l’occasione di ringraziare la direzione del presidio ospedaliero, per l’attenzione e la disponibilità concessa nel promuovere questa esposizione culturale.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: