Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quest’anno, oltre all’uovo di Pasqua, ai più piccoli si potrà regalare una magica esperienza nella Città delle Fiabe, con un fine settimana all’insegna dei sogni e del divertimento. Dal 18 al 21 e dal 25 al 27 aprile il castello delle Tamerici e l’omonimo parco termale si trasformeranno in un mondo incantato per grandi e piccini.
Un luogo magico, fiabe, pupazzi e personaggi da sogno accompagneranno gli ospiti in un’esperienza di intrattenimento fantastica ricca di sorprese: il girotondo dei giullari, laboratori a tema, giostre, favole da vivere, falchi e aquiloni, baby merende, musica e tante altre attività.
Nella splendida pineta sarà allestito il palco, che farà da sfondo ai balletti della fantasia con coreografie in tema fiabesco e all’animazione pomeridiana. Per i più avventurosi i laboratori a tema per conoscere, scoprire e mettersi alla prova ne “Il Bosco racconta”, “L’officina della Natura”, “Piccoli esploratori”, “Sulle tracce degli animali”, “Costruire”. Il tutto all’ombra dell’albero delle fiabe: un magico albero illuminato che allieterà il pubblico con i racconti delle favole più belle, lette e interpretate da magici attori.
Nel 2013 oltre 5 milioni di famiglie hanno scelto una meta divertente ma intelligente, per la vacanza con i propri figli. Secondo l’osservatorio nazionale sul turismo giovanile, l’esercito che si sposta ogni anno è di 7milioni e 800mila ragazzi sotto i 18 anni, di cui una buona fetta bambini. Questa nicchia di mercato non può essere più trascurata, e partendo da questa considerazione che l’Apam, da sempre impegnata in tutti questi anni nel relazionarsi in modo propositivo e costante con le Terme e il Comune di Montecatini, e la Pam – Tettuccio Tour formulando itinerari mirati, e con l’ausilio della MontecatiniExpo e la Bts – Progetti, da 21 anni attenti all’evoluzione del mercato turistico, hanno pensato all’intrattenimento delle famiglie con un’iniziativa dedicata ai più piccoli.
Alla bellezza delle terme si unisce il potere della fantasia, per coinvolgere adulti e bambini in giornate indimenticabili nel Castello della Città delle Fiabe. Per far ciò questi soggetti si sono avvalsi del contributo professionale di Bk1 per regalare in pochissimo tempo un mondo magico per grandi e piccini.
La Città delle Fiabe è anche on line su Facebook e sul sito www.lacittadellefiabe.it in cui troverete tantissime informazioni non solo sull’evento, ma anche su come arrivare, un form apposito dove, chi lo desidera, può trovare pacchetti speciali per il pernottamento e l’ingresso al parco o acquistare i biglietti.
Prezzi: ingresso € 5; bambino+adulto € 8; speciale braccialetto hotel per ingresso, multi-day da ritirare presso la portineria.