Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Tar boccia il regolamento per la telefonia mobile, approvato dal consiglio comunale di Monsummano nel luglio 2012, in una delle sue parti più importanti, quella che prevedeva lo spostamento del ripetitore Telecom di via Maneto. Una battaglia storica, visto che quello di via Maneto è stato il primo ripetitore per cellulari installato a Monsummano, e il primo sul quale si è aperta anni fa la battaglia dei residenti della zona, poi affincati anche dal Comune. Spostamento che era previsto nel nuovo regolamento licenziato dall’amministrazione nell’estate di due anni fa. Il Tar ha dato ragione alla compagnia telefonica annullando i punti contestati del regolamento e condannando pure il Comune al pagamento di 2mila euro.