Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Il Tar da ragione alla compagnia telefonica: il ripetitore di via Maneto non si sposta e Comune multato

19/4/2014 - 16:35

Il Tar boccia il regolamento per la telefonia mobile, approvato dal consiglio comunale di Monsummano nel luglio 2012, in una delle sue parti più importanti, quella che prevedeva lo spostamento del ripetitore Telecom di via Maneto. Una battaglia storica, visto che quello di via Maneto è stato il primo ripetitore per cellulari installato a Monsummano, e il primo sul quale si è aperta anni fa la battaglia dei residenti della zona, poi affincati anche dal Comune. Spostamento che era previsto nel nuovo regolamento licenziato dall’amministrazione nell’estate di due anni fa. Il Tar ha dato ragione alla compagnia telefonica annullando i punti contestati del regolamento e condannando pure il Comune al pagamento di 2mila euro. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2014 - 22:17

AUTORE:
paolo gangemi

Possibile che addirittura il comune sia anche stato multato per essersibopposto? Quali le motivazioni? E perché?
Oltre che triste io sono anche inc...to! Ma anche questa volta come in molte occasioni devo prendere atto che le azioni dei cittadini sono in gran parte divise la mano destra non sa cosa fa la sinistra e questi grandi colossi sanno come condurre le loro azioni di difesa.

22/4/2014 - 10:09

AUTORE:
roberto bechini

oggi e' un giorno triste, un giorno di lutto per chi ha sperato. Il TAR ha dato ragione a TIM, la legge punira' chi si oppone. La TIM puo' gettare quello che vuole nelle nostre case, ma noi non possiamo gettare niente nella casa della TIM. Abbiamo perso queta battaglia legale ma non per questo cessa il nostro ostracismo verso questa compagnia
Un grazie e' doveroso all'amministrazione comunale per averci piu' volte provato.
Roberto Bechini