Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Importante appuntamento con le attività di LeggerMente, circolo di lettura della biblioteca comunale di Buggiano: sabato 10 maggio sarà a Borgo a Buggiano la scrittrice Luisa Brancaccio, una fra le giovani autrici più promettenti della letteratura italiana contemporanea.
L’appuntamento, fissato per le ore 15 nella sala consiliare del Comune, è dedicato al suo romanzo di esordio "Stanno tutti bene tranne me", edito da Einaudi, considerato dalla critica come uno dei più significativi del 2013.
Il romanzo è stato letto dai partecipanti a LeggerMente nell’ambito del percorso sul tema “La figura femminile nella letteratura contemporanea” ed è stato particolarmente apprezzato poiché propone, come protagonista, un personaggio femminile che rappresenta con grande intensità e drammaticità la disgregazione della famiglia borghese.
Il circolo di lettura è autogestito ed organizzato in forma spontanea e senza apporti specialistici e svolge la sua attività attraverso appuntamenti mensili per parlare di libri, autori, lettura e scrittura.
Per iscriversi a LeggerMente: biblioteca@comune.buggiano.pt.it .
Luisa Brancaccio è nata a Napoli nel 1970 e vive a Roma. Ha scritto con Niccolò Ammaniti il racconto Seratina pubblicato in Gioventú cannibale (Einaudi 1996). Stanno tutti bene tranne me è il suo primo romanzo (Einaudi 2013).