Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 11 maggio al Kartodromo Indoor di Montecatini Terme, “MyKart”, dalle ore 10:30, potrete partecipare insieme ai vostri amici ad una giornata di gare, amicizia e solidarietà.
È stata organizzata una giornata di Integrazione con la stretta collaborazione dell'associazione di volontariato di Scandicci (Fi) “Spingi la Vita Onlus”, che si occupa di aiutare le persone che hanno una lesione al midollo spinale e che quindi hanno necessità dell'ausilio di una carrozzina.
La giornata prevede un Pacchetto Gp, con pranzo a Buffet. Saranno messi a disposizione 2 Kart con comandi al volanti per i ragazzi disabili.
Alla giornata parteciperà l‘Associazione Paraplegici Livorno che metterà in esposizione “Nerissimo Paraplegicilivorno" primo Van totalmente accessibile. In più darà la possibilità ai partecipanti di provare la Nuova Genny 2.0 (carrozzina elettrica) in loro possesso e metterà in visione Auto e Qaud adattati alla quida per disabili.
Sarà presente alla giornata l’azienda Teleflex con i suoi collaboratori a disposizione per consigli e informazioni sui propri prodotti medicali. La giornata è aperta a tutti.