Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ripresa dei lavori alle Leopoldine (e messa a reddito della struttura), rilancio delle Terme, individuazione delle priorità in grado di garantire maggiori sicurezza e legalità, soluzioni anti-crisi e crescita dell’economia cittadina, tasse e tariffe locali, promozione del territorio. Sono i principali temi che verranno affrontati in un incontro che Unim Confesercenti ha organizzato per il giorno martedì 13 maggio alle ore 17,30 nella propria sede di via Ugo Foscolo, 43, alla presenza dei sei candidati a sindaco di Montecatini Terme.
Diversamente da quanto comunicato in precedenza, infatti, l’incontro non si svolgerà alla Cascina, sia per motivi organizzativi e logistici (legati soprattutto a un’azienda di proprietà privata situata in pieno centro), sia su sollecitazione da parte delle imprese associate, che hanno preferito un incontro meno dispersivo e maggiormente concentrato sulle problematiche economiche, che sono poi quelle che costituiscono la mission della nostra associazione. L’invito a partecipare è comunque aperto a tutti gli imprenditori (in particolare del commercio e del turismo) di Montecatini.
Tutti e sei i candidati a sindaco (Giuseppe Bellandi, Riccardo Sensi, Silvia Motroni, Pieraldo Ciucchi, Cristiano Berti e Luca Chiti) hanno già risposto positivamente all’appello e saranno presenti martedì. All’incontro è invitata a partecipare anche la stampa e l’appuntamento sarà ripreso dalle telecamere di Tvl.
In programma sempre martedì, ma alle ore 14, presso la sala riunioni Confcommercio di Montecatini Terme, Via Ugo Foscolo, 4 anche un confronto con i sei candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative. All'appuntamento, promosso da Confcommercio Pistoia e moderato da giornalista locale, prenderanno parte il sindaco uscente Giuseppe Bellandi (Partito democratico), Cristiano Berti (Movimento 5 Stelle), Luca Chiti (lista Rete dei Cittadini), Pieraldo Ciucchi (lista socialista Meriti e Bisogni), Silvia Motroni (lista civica Ora) e Riccardo Sensi (Popolo delle Libertà).
Nel corso del dibattito i candidati saranno chiamati dalle imprese ad esprimersi su alcuni temi di particolare rilevanza per la città di Montecatini Terme quali la viabilità e i progetti di urbanizzazione, il futuro delle terme, la sicurezza, la tassazione locale e gli interventi sulle frazioni. Argomenti individuati dalla locale delegazione di Confcommercio, attraverso un confronto con gli associati.
Al confronto che rientra nell'ambito degli incontri promossi dall'associazione in vista delle amministrative che a breve interesseranno 15 Comuni della nostra provincia, sono invitati a partecipare gli imprenditori del territorio e in particolare gli operatori del commercio e del turismo.