Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Ecco le oltre 40 telecamere per la videosorveglianza: a giorni saranno tutte attive

13/5/2014 - 9:01

Proseguono i lavori per l’installazione delle nuove telecamere in città. Dopo l’intervento in piazza Battisti, che ha richiesto una serie di scavi per posizionare i cavi, il sistema è stato montato anche davanti alla stazione in piazza Gramsci e in zona stadio. L’amministrazione comunale ha deciso di installare, attraverso una fornitura in leasing, 41 telecamere, per una spesa di circa 110mila euro, che oltre che con il comando di polizia municipale saranno collegate anche con tutte le altre forze dell’ordine. Ecco la collocazione delle nuove telecamere: incrocio viale Bustichini-via Bruceto; intersezione tra Vico e Montecatini Alto; tra viale Adua e via Mascagni; parcheggio del cimitero di Montecatini Alto; via Martinelli; tra via Forini e via Lucchese; tra via Toti e piazza XX Settembre; tra via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Umbria e rotatoria del largo Donatori di Sangue; tra via Foscolo, via Cividale e largo Caduti nei lager; piazzetta don Celli; via Garibaldi; piazza Italia; tra via delle Tamerici e via delle Palme.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/5/2014 - 12:10

AUTORE:
salvatore

Non voglio essere un detrattore di quanto ha fatto l'attuale amministrazione, anche se tutti questi lavori ,Città Nuova e telecamere,terminati o quasi a cavallo delle comunali,sanno di propaganda a favore appunto di questa giunta.Sono pur sempre cose ritengo positive.Voglio invece ricordare che esiste anche la piazzetta VII settembre,una zona che doveva essere zona pedonale ed invece è un parcheggio gratuito nemmeno sanzionato dai vigili,via Palestro una strada di collegamento quando doveva essere interrotta , appunto,dalla piazzetta pedonale..gli spazi pubblici della stessa piazzetta concessi,dicono alcuni "informati" a titolo gratuito agli alberghi. E poi,a noi semplici cittadini residenti,nemmeno una telecamera come se non ci fossero mai stati atti di teppismo e furti..che poi,qui,vedere un vigile è cosa veramente inconsueta.