L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
“La Bicicletta”, la lista formata da Idv e Sel, informa che domenica 18 maggio ha organizzato una "Biciclettata con Oreste Giurlani". L’iniziativa vuole essere un simpatico sostegno al candidato del centro sinistra nell’ambito del significato proprio della bicicletta, che non solo rappresenta per la lista l’impegno che occorrerà mettere insieme ai concittadini nell’amministrare il Comune, ma anche una soluzione ecologica ed alternativa all’auto e perciò anche salutare di percorrere le strade della nostra città.
Quindi ritrovo alle 10.30 in Piazza dei Fiori e partenza per Alberghi passando per Via Galeotti – Via Marconi – Via Salvo d’Acquisto– 1a fermata Via Mentana (davanti allo Stadio). Si prosegue per Veneri passando per Via Squarciabocconi - Portici – Via delle Molina – Piazza della Chiesa – Via Francioni – 2a fermata Carcere di Veneri. Poi per loc. Casacce passando per Via del Tiro a Segno – Via Lucchese (3a fermata spiazzo accanto alla rotonda). Proseguiamo per il Duomo passando per Viale Garibaldi – Ponte Europa – Porta Fiorentina – Via Giusti – 4a fermata Piazza della Maddalena. Terminiamo la pedalata in Piazza Mazzini intorno alle ore 12.30.
Chi vuole pedalare con noi può aggregarsi anche lungo il percorso o ai punti di fermata. Sono invitati amici, conoscenti, simpatizzanti o anche semplicemente curiosi di conoscere il candidato a sindaco.