As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“La Bicicletta”, la lista formata da Idv e Sel, informa che domenica 18 maggio ha organizzato una "Biciclettata con Oreste Giurlani". L’iniziativa vuole essere un simpatico sostegno al candidato del centro sinistra nell’ambito del significato proprio della bicicletta, che non solo rappresenta per la lista l’impegno che occorrerà mettere insieme ai concittadini nell’amministrare il Comune, ma anche una soluzione ecologica ed alternativa all’auto e perciò anche salutare di percorrere le strade della nostra città.
Quindi ritrovo alle 10.30 in Piazza dei Fiori e partenza per Alberghi passando per Via Galeotti – Via Marconi – Via Salvo d’Acquisto– 1a fermata Via Mentana (davanti allo Stadio). Si prosegue per Veneri passando per Via Squarciabocconi - Portici – Via delle Molina – Piazza della Chiesa – Via Francioni – 2a fermata Carcere di Veneri. Poi per loc. Casacce passando per Via del Tiro a Segno – Via Lucchese (3a fermata spiazzo accanto alla rotonda). Proseguiamo per il Duomo passando per Viale Garibaldi – Ponte Europa – Porta Fiorentina – Via Giusti – 4a fermata Piazza della Maddalena. Terminiamo la pedalata in Piazza Mazzini intorno alle ore 12.30.
Chi vuole pedalare con noi può aggregarsi anche lungo il percorso o ai punti di fermata. Sono invitati amici, conoscenti, simpatizzanti o anche semplicemente curiosi di conoscere il candidato a sindaco.