Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è svolto questa mattina il presidio di protesta organizzato da CasaPound Italia contro lo sfratto della famiglia Barbaccia. Nei giorni scorsi infatti è scaduto il termine dato dall’ufficiale giudiziario per il sequestro del podere di Montevettolini, dove abita il 65enne Salvatore Barbaccia con una moglie invalida al 100% ed i suoi cinque figli, tra cui una ragazza madre con un bambino di 2 anni, tutti disoccupati.
“L’ordinanza di sfratto è tanto grave quanto iniqua – spiega CasaPound in una nota – Grave perché rischia di gettare in mezzo ad una strada un intero nucleo familiare comprensivo di una persona disabile ed un bambino piccolo. Iniqua perché contro la multa della Finanza è stato depositato un ricorso che risulta ancora aperto e pertanto potrebbe anche essere annullata”.
“Noi come CasaPound Italia sosterremo con ogni mezzo a nostra disposizione la battaglia della famiglia Barbaccia per avere giustizia, avvalendoci dal punto di vista legale della collaborazione dell’avvocato Marco Tarelli. Inoltre siamo pronti anche ad opporci fisicamente ai tentativi di sfratto da parte dell’autorità giudiziaria e della forza pubblica”.