Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Si è svolta presso il Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme, in seconda convocazione, l’Assemblea dei Soci del Credito Valdinievole – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, indetta per approvare il bilancio 2013 dell’Istituto ed eleggere i componenti del Consiglio d’Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri. Durante la prima parte dell’Assemblea, quella straordinaria, sono state approvate le modifiche agli articoli 21 e 51 dello Statuto Sociale; mentre nella seconda parte, quella cioè ordinaria, i Soci hanno approvato il bilancio dell’esercizio chiuso al 31 Dicembre 2013 e tutti gli altri argomenti posti all’ordine del giorno. Alla giornata di lavoro erano presenti 558 Soci.
Si è provveduto, poi, all’elezione dei componenti del Cda, del Collegio Sindacale e dei Probiviri: per quanto riguarda il Consiglio, i membri sono: Belloni Alessandro, Galligani Paolo, Pieri Valentino, Tonfoni Ezio, Bianchi Franco, Brini Giuseppe, Sottani Dino, Panelli Enrico e Buonamici Piergiovanni. Presidente del Collegio Sindacale è stato confermato Daniele Giovanni Giorgi, mentre i Sindaci effettivi, anch’essi confermati, sono: Ciatti Alessio e Sartini Simone (i Sindaci supplenti, Casale Virgilio e Paolini Federico). Infine, per quanto riguarda i Probiviri, è stato confermato Presidente l’avvocato Sanchini Paolo, di nomina della Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo, mentre sono stati eletti membri effettivi Maffia Luca e Bagnoli Lisa e supplenti Bonaccorsi Laura e Schiaffino Anna. Martedì 20 Maggio è convocato il primo consiglio di amministrazione che provvederà all’elezione del Presidente, del Vice Presidente Vicario e del Vice Presidente.