Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
"Riappropriarsi della propria città": Silvia Motroni organizza una gara podistica domani nella zona del Sottoverga

18/5/2014 - 9:55

"Riappropriarsi della propria città". E' con questo slogan che il candidato sindaco Silvia Motroni ha organizzato una gara podistica, nella zona del Sottoverga, a Montecatini. L'appuntamento è domani alle 19, partenza alle 19.30, in via Marruota, davanti alla chiesa del Corpus domini, con due diversi percorsi, uno di 10 e uno di 5 chilometri. La corsa sarà aperta a tutti, ai podisti così come a chi vorrà fare solo una passeggiata. Alla fine un piccolo ristoro e un breve incontro con Silvia Motrini.

Fonte: Silvia Motroni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2014 - 12:25

AUTORE:
beppe fiore

Avv.Motroni, ho stima personale nei suoi confronti ma trovo che talora manchi di senso della realtà. A parte pochissimi "fortunati", alle 19 del lunedì (!!) la gente normale sta lavorando o ha finito da poco e deve districarsi tra i problemi domestici quotidiani quali la preparazione della cena, la verifica dello svolgimento dei compiti da parte dei figli, la lavatrice da fare, i panni arretrati da stirare e qualcuno deve adirittura pensare come inventarsi qualcosa da fare l'indomani per procurarsi onestamente due soldi per fare la spesa dato che il lavoro magari l'ha perso. Nella zona sud poi, oltre tutto ciò, alberga un senso di frustrazione per l'eterno abbandono in cui gli abitanti sono confinati da anni. Frustrazione che sta trasformandosi in rabbia nei confronti di chi 5aa fa ha promesso loro mari e monti senza poi fare nulla. Strade dissestate, illuminazione precaria, mancanza di marciapiedi, totale assenza di controllo del territorio.
Pensa davvero che una manciata di signore snob, fasciate nelle loro tutine griffate possa essere la risposta al disagio del quartiere? Pensa davvero che l'autentico impegno sociale nei confronti di coloro a cui non viene mai data voce nè, tanto meno, rappresentanza, possa risolversi con una sgambata una tantum di un drappello di novelli Briatore che, per un paio d'ore, fanno l'alto onore di mischiarsi col volgo?
Certo si poteva far di peggio: magari una bella mostra canina di levrieri afgani ed altri costosissimi esemplari di razza, in notturna accompagnati da signore eleganti in abito da sera e uomini in smoking regalando manciate di caramelle ai bambini poveri ed un televisore al plasma all'oratorio per i mondiali lasciando naturalmente ai "villici" residenti, il compito di pulire i bisogni dei preziosi quadrupedi intervenuti.