Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
"Riappropriarsi della propria città": Silvia Motroni organizza una gara podistica domani nella zona del Sottoverga

18/5/2014 - 9:55

"Riappropriarsi della propria città". E' con questo slogan che il candidato sindaco Silvia Motroni ha organizzato una gara podistica, nella zona del Sottoverga, a Montecatini. L'appuntamento è domani alle 19, partenza alle 19.30, in via Marruota, davanti alla chiesa del Corpus domini, con due diversi percorsi, uno di 10 e uno di 5 chilometri. La corsa sarà aperta a tutti, ai podisti così come a chi vorrà fare solo una passeggiata. Alla fine un piccolo ristoro e un breve incontro con Silvia Motrini.

Fonte: Silvia Motroni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2014 - 12:25

AUTORE:
beppe fiore

Avv.Motroni, ho stima personale nei suoi confronti ma trovo che talora manchi di senso della realtà. A parte pochissimi "fortunati", alle 19 del lunedì (!!) la gente normale sta lavorando o ha finito da poco e deve districarsi tra i problemi domestici quotidiani quali la preparazione della cena, la verifica dello svolgimento dei compiti da parte dei figli, la lavatrice da fare, i panni arretrati da stirare e qualcuno deve adirittura pensare come inventarsi qualcosa da fare l'indomani per procurarsi onestamente due soldi per fare la spesa dato che il lavoro magari l'ha perso. Nella zona sud poi, oltre tutto ciò, alberga un senso di frustrazione per l'eterno abbandono in cui gli abitanti sono confinati da anni. Frustrazione che sta trasformandosi in rabbia nei confronti di chi 5aa fa ha promesso loro mari e monti senza poi fare nulla. Strade dissestate, illuminazione precaria, mancanza di marciapiedi, totale assenza di controllo del territorio.
Pensa davvero che una manciata di signore snob, fasciate nelle loro tutine griffate possa essere la risposta al disagio del quartiere? Pensa davvero che l'autentico impegno sociale nei confronti di coloro a cui non viene mai data voce nè, tanto meno, rappresentanza, possa risolversi con una sgambata una tantum di un drappello di novelli Briatore che, per un paio d'ore, fanno l'alto onore di mischiarsi col volgo?
Certo si poteva far di peggio: magari una bella mostra canina di levrieri afgani ed altri costosissimi esemplari di razza, in notturna accompagnati da signore eleganti in abito da sera e uomini in smoking regalando manciate di caramelle ai bambini poveri ed un televisore al plasma all'oratorio per i mondiali lasciando naturalmente ai "villici" residenti, il compito di pulire i bisogni dei preziosi quadrupedi intervenuti.