Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della locale stazione, a seguito di un’attività di indagine scaturita dalla denuncia di un anziano cittadino del luogo, vittima del raggiro dello “specchietto” hanno denunciato in stato di libertà un catanese 33enne con pregiudizi di polizia.
Nell’aprile scorso, il pregiudicato, aveva simulato un sinistro stradale nel più classico dei modi utilizzati per la cosiddetta truffa dello specchietto. Mentre transitava per una strada secondaria di Lamporecchio a bordo di una Mercedes aveva incrociato il pensionato che procedeva a bordo della sua utilitaria. Lo aveva poi “inseguito” e dopo avere attirato la sua attenzione, lo avevo costretto a fermarsi contestandogli di avere urtato la propria autovettura che avrebbe riportato la rottura dello specchietto.
Il truffatore aveva mostrato il danno (ovviamente procurato appositamente in precedenza) e l’anziano si era lasciato convincere a rifonderlo seduta stante con 150 euro, intimorito da eventuali aumenti della polizza assicurativa.