Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cisl e Uil ci inviano un comunicato congiunto sulla situazione dell'azienda sanitaria locale.
"Le scriventi organizzazioni sindacali prendono atto delle decisioni assunte dalla Rsu aziendale, venerdì 6 giugno, in merito alle "Problematiche inerenti il sistema sanitario pistoiese" sostenendone pienamente l'operato. Da notare la coincidenza della riunione della Rsu nel medesimo giorno della nostra conferenza stampa. I problemi evidenziati dalla Rsu sulla inadeguatezza del sistema in rapporto alle minime esigenze avanzate dalla cittadinanza sono solo una parte delle questioni che noi lamentiamo da tempo e che abbiamo rese pubbliche nella recente conferenza stampa.
Prendiamo atto, con piacere, che nel merito delle problematiche evidenziate in conferenza non è stato avanzato alcun dissenso. Respingiamo al mittente le critiche sui valori poco nobili che ci vengono attribuiti. E' bene che la Cgil quando parla di valori pensi prima a casa sua, gli altri penseranno alla propria e il mondo che ci circonda saprà ben valutare.
Per quanto ci riguarda, nessuna dipendenza, o meglio, nessun condizionamento dai colori della politica locale e regionale. Nell'attuale sistema di revisione delle arre territoriali. Città metropolitane, soppressione delle province, modifica dell'aree vaste, i sistemi sanitari più deboli saranno assorbiti da quelli più efficienti. La soluzione è semplice. Per raggiungere obiettivi già programmati sulla base di precise scelte politiche, occorre solo indebolire l'efficienza di servizi che, per merito e professionalità, potrebbero interferire sulle scelte di cui sopra (uno che è ben visibile a tutti è il 118, la cui organizzazione e professionalità è invidiata e copiata da tutte le Asl d'Italia), che finirà per essere assorbito dai compagni fiorentini.
A fronte di questo gioco “sottile” i cittadini utenti da un lato e i dipendenti dall'altro saranno coloro che pagheranno, in prima persona, il prezzo più alto di questa politica. Per tutto ciò Cisl e Uil ribadiscono la loro contrarietà a un disegno che non preveda trasparenza e professionalità alla base di ogni decisione".