Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Morganti (Io Cambio) su giunta Giurlani: "Sistemare i trombati della politica è modus operandi tipico di sinistra"

11/6/2014 - 22:42

Anche Claudio Morganti, europarlamentare uscente di "Io Cambio", critica la scelta del neo sindaco Oreste Giurlani di assegnare due assessorati a due ex sindaci provenienti da fuori Pescia, Paolo Cecconi, ex primo cittadino di Vernio, e Roberto Peria, ex sindaco di Portoferraio.


«In casa Pd – commenta Morganti – hanno saputo riciclare due personaggi che, evidentemente, dovevano essere sistemati da qualche parte. I cittadini di Pescia – prosegue –, oltre a pagare lo stipendio ai due assessori, dovranno anche pagare il rimborso delle trasferte degli stessi. Non mi sembra che il Comune pesciatino stia attraversando un bel momento per potersi permettere anche di pagare le trasferte degli assessori provenienti da fuori».


Per Morganti, «quello di sistemare i trombati della politica è un modus operandi tipico della sinistra in Toscana. Infatti, Cecconi, uomo di sinistra, di sistema e di partito, non ha mai lavorato in tutta la sua vita, vivendo di politica, e non poteva certo iniziare adesso. Chissà – si domanda Morganti – se gli elettori di Pescia avrebbero votato Pd se avessero saputo prima delle elezioni i nomi della nuova giunta. Questo modo di comportarsi del maggior partito toscano – termina – è da condannare nel rispetto dei cittadini che tirano la cinghia per arrivare alla fine del mese e per coloro che un lavoro non ce l'hanno».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/6/2014 - 0:21

AUTORE:
Pesciatino

Sono dell'idea che scopriremo presto cosa ci dovremo aspettare da questa giunta.
Sollecito tutti i pesciatini che amano Pescia senza fare dietrologia e senza pensare ai propri interessi personali ma comuni a tutti di mettere il Sindaco e la Giunta sotto i raggi X costantemente, tutti i giorni, e segnalare qualsiasi cosa risulti strana e incomprensibile.
Spero che l'opposizione faccia la vera opposizione e non le solite meline.

Avrei tanto piacere nel vedere una Pescia pulita, organizzata e avanti!

Saluti a tutti
Pesciatino

12/6/2014 - 13:00

AUTORE:
roberto

Il problema di PEscia è risanare il bilancio e mettere serieta' all'interno dell'amministrazione, cosa ormai lontana dalla mentalita' degli operatori. Pure io ho una figlia che son ben 14 anni nelle liste di attesa, nessuno ha mai fatto niente per trovarli un lavoro, nell'avvicendarsi delle correnti elette nel comune, questa è una cosa ormai comune. Cosa fare? a voi una rispsota.michelotti roberto