As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La cooperativa "Le macchine celibi" in collaborazione con il Museo della città e del territorio presenta quattro appuntamenti all'insegna del XX secolo, alla scoperta delle sezioni del museo che raccontano la storia del Novecento.
Appuntamenti che rivelano una nuova veste sociale del museo che diventa così punto di ritrovo culturale fra amici ma anche luogo speciale dove incontrare nuove persone che condividono gli stessi interessi. Occasioni alternative per scambiarsi opinioni e soddisfare curiosità apprendendo in modo divertente e originale, offrendo a tutti un'opportunità di “svago culturale” ammirando spazi antichi che prendono vita al ritmo di musica jazz, unendo alla visita al museo anche l'happy hour che diventa così carico di emozioni.
Gli appuntamenti si svolgono tra giungo e settembre; si comincia il 20 giugno ore 19: "Il Novecento: l’alba di un secolo e i primi decenni fino alla seconda guerra mondiale. La storia di Monsummano e della Valdinievole dall’inizio del XX secolo fino alla fine del secondo conflitto mondiale attraverso il lavoro e le vicende delle comunità locali".
Ingresso € 6
Include visita guidata + aperitivo
Per info e prenotazioni:
Museo 0572/954463 - www.museoterritorio.it
Ufficio Attività Culturali 0572/959236 – 0572/959237
e.vigilanti@comune.monsummano-terme.pt.it
Punto informazioni turistiche 0572/954412
punto.informa.monsummano@gmail.com