Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il 21 giugno dalle ore 10 alla mezzanotte il Mercato coperto di Montecatini Terme ospiterà la Festa europea della musica, importante evento musicale del Comune che ha voluto partecipare al circuito che lega con un filo immaginario più di 100 città europee aderenti.
Nata nel 1982 in Francia, la Festa Europea della Musica unisce il piacere di suonare a quello di ascoltare e condividere ed è diventata negli anni un autentico fenomeno sociale. Da allora tantissimi concerti gratuiti di musica dal vivo si svolgono, il 21 giugno, in tutte le città, principalmente all'aria aperta, con la partecipazione di musicisti di ogni livello e di ogni genere.
Il Comune di Montecatini Terme ha scelto una location davvero splendida per questo evento, ovvero il Mercato coperto, luogo principe di aggregazione sociale e ha affidato l’organizzazione artistica all’associazione culturale musicale Hangar diretta da Gennaro Scarpato, noto batterista professionista.
Moltissime le candidature pervenute in un mese, artisti toscani, ma non solo, generi musicali che spaziano dalla musica classica, al jazz, etnica, acustica, elettrica, dj set e tanto altro. Una ricchissima programmazione musicale che alterna circa una trentina di interventi della durata di mezz’ora l’uno rendendo questa giornata davvero carica di emozioni.
Sono previsti inoltre interventi di danza, proiezioni, flash mob, workshop musicali, postazioni per le interviste radio, e inoltre, grazie alla collaborazione con Slow Food, sarà possibile godersi i concerti anche durante le ore di pranzo, aperitivo e cena, grazie all’allestimento di banchetti.
Info e dettagli www.spaziohangar.it musica@spaziohangar.it