Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Galleria Mo.c.a. di Montecatini la scorsa settimana ha tagliato il traguardo dei 20.000 visitatori dal giorno della sua apertura a dicembre 2012. Il fortunato, o meglio i fortunati, sono stati i bambini che hanno preso parte ai laboratori estivi "Moca for Kids!" attivati dalla Cooperativa Giodò in queste prime mattine di vacanze.
La foto di rito naturalmente ha compreso tutto il gruppo dei partecipanti i quali hanno ricevuto anche alcuni gadget in omaggio, come avviene sempre quando si raggiungono i millesimi.
Neanche un mese fa la Galleria aveva festeggiato il visitatore numero 19.000, quindi un ottimo risultato ottenuto in poco tempo: gli ingressi sono per la maggior parte di turisti stranieri con oltre il 70%, grazie anche alle varie guide e agenzie di incoming che propongono sempre più ai loro gruppi mattine da trascorrere in città.
La mostra in corso, "Highlights", che espone gran parte della collezione permanente creata in questo anno e mezzo di vita, ha all'attivo oltre 4300 ingressi dal giorno di apertura, e sarà visitabile fino al 2 novembre. Naturalmente apertura serale straordinaria il 29 giugno per il compleanno di Montecatini.
I bambini interessati alle attività di gioco sull'arte contemporanea invece potranno continuare a venire al Mo.c.a. non solo per questa settimana: visto il successo ottenuto in poco tempo infatti, "Moca for Kids" continuerà anche nel mese di luglio, al raggiungimento di un minimo di iscritti, le mattine dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12, con formule di ingresso giornaliero e settimanale. Si gioca con l'arte, si gioca in casa! (Per info e iscrizioni: 320 8034671, 393 7042631, giodocoop@gmail.com).