Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa ad opera del Movimento 5 Stelle della Valdinievole:
"Buggiano opere pubbliche - A che punto siamo!
Ancora diverse opere risultano pressoché ferme; i cittadini vorrebbero conoscere le cause di questo continuo rallentamento dei lavori.Sono state notate, pochi giorni prima delle elezioni, alcune attività nei cantieri (vedi cimitero) che facevano credere nel procedere degli interventi.
Ahimè! Come al solito si trattava di pura apparenza, in effetti non è cambiato nulla. Sono state tolte alcune impalcature, il che ha consentito di ampliare il parcheggio, ma dietro la facciata, anche se migliorata, i lavori sono fermi come prima.
Il discorso non cambia per le rimanenti opere incompiute, dando per certo che la comunità possa usufruire, per settembre, del servizio dell’asilo di Pittini. I cinque stelle, a questo punto, interrogano la giunta sui tempi esecutivi e le priorità e soprattutto sui motivi reali di questo stallo!Mancano i fondi? O ci sono altri problemi? Sembrerebbe farsi largo l’ipotesi che l’incarico del responsabile dei Lavori Pubblici non sia stato assegnato, e pertanto non è operativo.Se così fosse, ci si chiede: perché il sistema è efficiente e rapido solo per chiedere ai cittadini i tributi,e non per restituire i servizi dovuti dal pagamento proprio di quei tributi?I cittadini vogliono sapere, e auspicando nel cambiamento di rotta, chiedono comunque di essere informati sulla gestione dei beni pubblici."