As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 13 luglio al campino del Bar Stella in località Via Nova (dalle 10 alle 12,30) l'Alta Valdinievole organizza un triangolare di calcio integrato con partite da 30 minuti e 9 giocatori.
Parteciperà anche la squadra di calcio integrato dei Superboys, fresca di medaglia d'oro alla XXX edizione italiana degli Special Olympics di calcio a 5, svolta a La Spezia. La compagine della scuola media Galilei di Pieve a Nievole è allenata da mister Riccardo Ricci, vera anima dell'Alta Valdinievole. Per il club biancoblù, che ha appena concluso un accordo di collaborazione con l'Udinese Accademy, è un motivo d'orgoglio e la conferma che i propri tecnici hanno esperienza e sensibilità tali da trasmettere ai ragazzi dei valori positivi, spesso solo enunciati dal mondo calcistico, ma che nella realtà spesso disattesi.
Gli Special Olympics infatti sono un'organizzazione a livello mondiale che promuove lo sport per le persone con vari gradi di disabilità, il progetto è stato seguito dalla Professoressa Lucia Giachini.Il triangolare di domenica sarà quindi l'occasione domenica per festeggiare questo evento, l'ingresso sarà libero per tutti.