Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SPORT
Finali Csi, tutti i campioni d'Italia 2013-2014

14/7/2014 - 14:53

Si sono concluse domenica scorsa a Montecatini Terme dopo quattro intense giornate di gara le finali nazionali CSI 2014 degli sport di squadra per le categorie Amatori, Open e Top Junior.

 

Il Mastromarco si è classificato al secondo posto nella Final Eight del calcio a 11 categoria Open, essendo stato battuto per 2-0 nel match decisivo allo stadio “Mariotti” dalla Libertas Diaz, compagine bergamasca composta esclusivamente da Senegalesi. Solo poche ore prima, la formazione lamporecchiese aveva superato per 2-1 i veneti del Lazise in una tiratissima e memorabile semifinale disputata alla Palagina di Pieve a Nievole. Nonostante un po' di comprensibile delusione, i rossoneri allenati da Massimo Tarabusi possono essere orgogliosi della loro prestazione, che li conferma per l'ennesima volta al vertice del calcio ciessino a livello nazionale.

 

Certamente meno positiva invece la prestazione della S.S. Granducato nel torneo di calcio a 7 riservato alla categoria Open, eliminata nella fase a gironi e classificatasi al 7° posto assoluto. Gli arancioni del presidentissimo Luigi Mariotti erano alla prima esperienza a una Final Eight e mancavano indubbiamente d'esperienza a livello nazionale, cosa che li ha comprensibilmente penalizzati di fronte ad avversari più scafati sotto questo aspetto. A ciò si deve aggiungere che le due formazioni lombarde qualificatesi alle semifinali nel girone del Granducato – Nuova Molinazzo e Oratorio S. Eusebio – sono poi salite sui due gradini più alti del podio, segno inequivocabile del notevole potenziale tecnico di cui potevano disporre. Quindi sarebbe davvero fuori luogo fare drammi su un risultato comunque ottimo e che deve essere salutato positivamente dal sodalizio pistoiese.

Un'ulteriore soddisfazione per il Csi pistoiese è giunta dal mondo arbitrale: Carlo Pecorini ha avuto infatti il privilegio di dirigere la finalissima Open del calcio a 7. L'esperto fischietto pistoiese, al suo passo d'addio a livello nazionale per raggiunti limiti d'età, ha arbitrato con grande personalità il difficilissimo incontro che gli era stato affidato riscuotendo il plauso unanime dell'Organo Tecnico Nazionale e dei colleghi di tutta italia.

Queste le società che si sono laureate Campioni d'Italia Csi per la stagione 2013/14. La Lombardia fa incetta di titoli. Calcio – cat. Open: Asd Libertas Diaz (Lombardia); Calcio a 7 – cat. Amatori: Pol. Alba Tortoreto (Abruzzo); Calcio a 7 – cat. Open: G.S. Nuova Molinazzo (Lombardia); Calcio a 5 – cat. Open Maschile: Asd La Valsassinese (Lombardia); Calcio a 5 – cat. Open Femminile: Asd Sporteam United (Veneto); Pallavolo - Cat. Top Junior Femminile: CSI Junior S. Angelo (Lombardia); Pallavolo - Cat. Open Femminile: U.P . Settimo (Lombardia); Pallavolo - Cat. Open Maschile: Ausl Ravenna (Emilia Romagna); Pallavolo - Cat. Open Misto: Rgp Precotto (Lombardia); Pallacanestro – cat. Open Maschile: Aleandre Basket (Calabria); Pallacanestro – cat. Open Femminile: ArtBo Pallacanestro (Emilia Romagna); Pallacanestro – cat. Top Junior Maschile: La Salle (Lazio).

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: