Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 15 luglio scorso i carabinieri del Norm di Montecatini nell’eseguire minuziosi controlli sugli autoveicoli in transito sulle vie della Valdinievole identificavano diverse persone e contestavano a due dei conducenti fermati e sottoposti a perquisizione veicolare e personale di iniziativa il reato di possesso illegale di armi.
Il primo, un pregiudicato italiano di anni 45, residente a Buggiano, veniva trovato in possesso di un pugnale lungo cm 36; il secondo, un pregiudicato romeno di anni 25, veniva trovato in possesso di due coltelli lunghi rispettivamente 15 e 19 cm.
Per entrambi oltre alla denuncia penale è scattato il sequestro penale delle armi bianche rinvenute.
Un altro pregiudicato caduto nella maglia dei controlli è stato invece denunciato alla autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Al predetto è stata anche ritirata la patente e sequestrato l’autoveicolo sul quale viaggiava.