Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Saranno gli attori della compagnia “Gad Città di Pistoia” i protagonisti della serata teatrale organizzata dall'associazione culturale Buggiano Castello, con il patrocinio del Comune di Buggiano, per venerdì 25 luglio alle 21.30 in piazza Pretorio.
La rinomata compagnia pistoiese porterà in scena "Gran Caffè Concerto Italia", nuova produzione in due atti ispirata all'opera di Achille Campanile, caratterizzata da un mix di prosa e musica, con testi e canzoni degli anni Trenta e Quaranta, che intende ricreare atmosfere e situazioni da Cafè Chantant anni '30-40 e concorre alla creazione di uno spettacolo leggero e divertente, ma di spessore.
"L'appuntamento con il Gad Città di Pistoia è diventato per la nostra Associazione un appuntamento fisso - ricorda il presidente Gionata Giacomelli -. Per noi è un grandissimo onore ospitare una compagnia teatrale di questo livello in quello che può essere considerato una sorta di proscenio naturale del nostro borgo, ovvero piazza Pretorio”.
Lo spettacolo teatrale è scritto e diretto da Franco Checchi, mentre è interpretato da Nicola Buti, Andrea Sabatini, Giacomo Del Bino, Claudia Coppola Bottazzi, Paolo Nesi, Elvio Norcia, Francesca Branchetti, Raffaele Totaro, Deborah Guidi, Umberto Ponzio, Chiara Cecchi, Veronica Spinicci, Franco Checchi, Rossella Fedi e con Daniele Biagini al pianoforte e Daniela Dolce voce solista.