Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 31/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Torna il teatro sotto le stelle a Buggiano Castello

23/7/2014 - 16:51

Saranno gli attori della compagnia “Gad Città di Pistoia” i protagonisti della serata teatrale organizzata dall'associazione culturale Buggiano Castello, con il patrocinio del Comune di Buggiano, per venerdì 25 luglio alle 21.30 in piazza Pretorio.


La rinomata compagnia pistoiese porterà in scena "Gran Caffè Concerto Italia", nuova produzione in due atti ispirata all'opera di Achille Campanile, caratterizzata da un mix di prosa  e musica, con testi e canzoni degli anni Trenta e Quaranta, che intende ricreare atmosfere e situazioni da Cafè Chantant anni '30-40 e concorre alla creazione di uno spettacolo leggero e divertente, ma di spessore.

 

"L'appuntamento con il Gad Città di Pistoia è diventato per la nostra Associazione un appuntamento fisso - ricorda il presidente Gionata Giacomelli -. Per noi è un grandissimo onore ospitare una compagnia teatrale di questo livello in quello che può essere considerato una sorta di proscenio naturale del nostro borgo, ovvero piazza Pretorio”.


Lo spettacolo teatrale è scritto e diretto da Franco Checchi, mentre è interpretato da Nicola Buti, Andrea Sabatini, Giacomo Del Bino, Claudia Coppola Bottazzi, Paolo Nesi, Elvio Norcia, Francesca Branchetti, Raffaele Totaro, Deborah Guidi, Umberto Ponzio, Chiara Cecchi, Veronica Spinicci, Franco Checchi, Rossella Fedi e con Daniele Biagini al pianoforte e Daniela Dolce voce solista.

Fonte: Associazione culturale Buggiano Castello
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: