Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Entra in vigore l'ordinanza antiprostituzione: ecco tutte le vie coinvolte

30/7/2014 - 20:51

Entra in vigore dal 1° agosto l’ordinanza contingibile e urgente per prevenire e contrastare i gravi pericoli derivanti dai comportamenti connessi all’esercizio della prostituzione sulla pubblica via.

"Dal 1° agosto 2014 e fino al 31 ottobre, per esigenze di sicurezza pubblica finalizzate alla prevenzione della reiterazione di episodi di grave intolleranza già manifestatisi con degenerazione in fatti violenti, nelle aree di seguito specificate".

 

Il testo integrale del'ordinanza nell'allegato Pdf qua sotto.



Fonte: Comune Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2014 - 19:48

AUTORE:
Brunetto

Totalmente d'accordo col commento precedente. E basta con queste ordinanze che non servono a niente. Le prostitute resteranno e non pagheranno nessuna multa. La solita manfrina ridicola di questa amministrazione. Sono ben altri i metodi per debellare il problema ma questa amministrazione non ha gli attributi per farlo. Mosci!

31/7/2014 - 13:19

AUTORE:
antonio

daccordo con quello che ha già detto lorella, ed aggiungo: non sapevo che ci fossero vie dove la prostituzione va bene dato che si parla di strade relative all'ordinanza!!!!

Rivedremo le scene dell'anno scorso dove le "signorine" stavano sugli angoli ed una volta avvistate le pattuglie bastava che facessero 3 metri ed era tutto regolare..... Ma facciamola finita di perdere tempo anche a pensarle ste cose!!! Al ridicolo non c'è fine.. bravi continuiamo cosi

31/7/2014 - 12:01

AUTORE:
Antonio

Brava Lorella sto con Te...,ben detto ma la verità si sa....fa MALE!!!

31/7/2014 - 9:30

AUTORE:
Gibo

Il problema della prostituzione non può essere risolto dalle amministrazioni comunali. E' risaputo che senza una legge del governo centrale non si può fare praticamente niente. Personalmente sarei favorevole alla regolarizzazione ma questo è un altro discorso.

31/7/2014 - 8:16

AUTORE:
Luca

Nn ho capito perché nn estenderlo a tutta la città e poi chi vuoi che le paghi le multe !!

30/7/2014 - 23:52

AUTORE:
lorella

Ah,ah. ah....questa ordinanza fa ridere come tutte quelle che l'hanno preceduta. Quando mai gli stranieri hanno pagato le sanzioni comminate? E' tutta scena per mascherare il fallimento dell'amministrazione attuale. Con il buon senso proporrei che le sanzioni venissero pagate immediatamente e in caso di rifiuto con il sequestro dei documenti e del passaporto fino alla restituzione della somma dovuta.In questo modo le signorine furbette lascerebbero di propria volontà la postazione di lavoro o almeno cesserebbe la vessazione sulle famiglie residenti.