Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Undici multe e marciapiedi semideserti: questo il bilancio della prima sera dall’entrata in vigore del provvedimento antiprostituzione firmato dal sindaco Bellandi. La scorsa notte gli agenti della polizia municipale hanno pattugliato fino alle 4 le strade alla ricerca di “lucciole” che, in virtù dell’ordinanza, possono essere multate, così come i clienti. L’effetto deterrente sembra aver funzionato. Infatti sono state trovate appena 10 prostitute (quando, in altre sere, si era arrivati a contarne anche 40 e più). E anche quelle 10, tutte multate, hanno detto agli uomini della municipale di essere a conoscenza del provvedimento, ma di aver deciso lo stesso di sfidare la sorte.
Tutte straniere le ragazze sanzionate, di nazionalità romena, albanese e dominicana. Le “belle di notte” sono state trovate in piazza Italia, via Manin, via Bassi, via Marruota e via Tripoli. In quest’ultimo caso (peraltro a due passi dalla caserma dei carabinieri), oltre alla lucciola è multato anche un cliente, un uomo proveniente dalla provincia di Pisa. In tutti i casi, cliente e prostitute, è stata applicata la stessa sanzione da 500 euro.