Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Organizzata dal Gs Marliana 1969, con la collaborazione tecnica del Gruppo Podistico Massa e Cozzile, si è corsa la “1a Marliana Run”, manifestazione podistica competitiva di 7,500 chilometri e non competitiva di 3500 metri. Ai nastri di partenza circa duecento concorrenti provenienti da tutta la Toscana e alla fine ad imporsi nella corsa competitiva è stato in 27'02” Andrea Marsili (Lucca Marathon) che ha preceduto di 40” Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra) e di 51” secondi Marco Parigi (Il Fiorino), più distanti Federico Badiani (Seven Club), Riccardo Sciacol (Team Runners Livorno), Stefano Rafanelli (Podistica Fattori Quarrata), Roberto Ria (Team Runners Livorno), Fabio Sommariva (Podistica Fattori Quarrata), Luca Silvestri (Massa e Cozzile) e il lombardo Lorenzo Chiappelli (Atletica Assago). Nei Veterani podio più alto per Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera) in 27'27” seguito da Mileno Frediani (Atletica Lamporecchio) e Alessandro Giovannetti (Silvano Fedi Pistoia), Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) è invece risultato il migliore degli Argento coprendo la distanza nel tempo di 30'36” davanti a Roberto Mei e Franco Dami, entrambi della Silvano Fedi Pistoia.
La gara assoluta femminile è stata nel segno di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) in 31'50”, a 33” Ines Antunes (Massa e Cozzile) poi Flavia Cristianini (Lucca Marathon), Maida Mei (Gp Cai Pistoia) e Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi). Patrizia Franchi (Cai Pistoia) giungeva prima nella Veterane con il tempo di 43'33”, posto d'onore per Maria De Masi (Massa e Cozzile), terzo gradino a Barbara Maioli (Atletica Porcari). Nella classifica per società vittoria per la Silvano Fedi Pistoia con 21 iscritti su Podistica Fattori Quarrata (13) e Atletica Borgo a Buggiano (12).