Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Confcommercio: siamo nella giusta direzione e vogliamo fare un plauso alle Forze dell’Ordine per le attività di contrasto alla vendita di merci contraffatte.
Confcommercio esprime infatti grande soddisfazione circa i recenti sequestri di prodotti effettuati in provincia di Pistoia negli ultimi giorni. Da apprezzare soprattutto i risultati ottenuti in Valdinievole, a Montecatini Terme.
I danni prodotti dalla vendita e dall’acquisto di merce contraffatta ai negozi dei settori abbigliamento, calzature, accessori, occhiali e calzature (per citarne alcuni) sono di una portata molto maggiore rispetto a quanto sia facile pensare. Ecco perché l’Associazione ha nella lotta al degrado e all’abusivismo uno dei suoi punti cardine.
Confcommercio ha sollecitato questo intervento in più fasi negli ultimi anni e anche grazie all’interessamento del Governo, l’azione di contrasto degli ultimi giorni si è intensificata portando ai risultati citati.
Sappiamo che la lotta all’abusivismo è sempre nelle priorità delle Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale) e di questo vogliamo ancora ringraziarle a nome di tutti i commercianti dei settori interessati.
“Affinché l’azione sia strutturale – afferma il direttore Tiziano Tempestini - Confcommercio auspica che questi interventi proseguano con continuità anche nei prossimi mesi: la tutela del Made in Italy e la lotta al degrado sono fondamentali pilastri per il mantenimento della qualità delle aree urbane.”