Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Montecatini 3-0 e Larcianese 4-1 Monsummano ko nel test coi pratesi del Tavola 1-0
MONTECATINI Week end ricco di amichevoli per le squadre della nostra provincia.
Per il Montecatini Valdinievole da segnalare la buona prestazione della squadra biancoceleste sul terreno del Villa Basilica.I termali vanno subito in gol col bomber Fabbri su assist di Sorini. Nella ripresa le reti dei giovani Giachini e Nardi chiudono la contesa sul 3-0 . La squadra di mister Giuli si è mossa bene, tutti i ragazzi si sono impegnati e hanno svolto il loro compito egregiamente con menzioni speciali per il portiere Alberto Colombo e Matteo Sorini. Hanno saltato il test per acciacchi vari Cerri, Ruglioni, Gialdini
Nel derby del “Cei” i padroni di casa della Larcianese hanno superato per 4-1 il Ponte Buggianese, neo promosso in Promozione. Le reti dei locali portano la firma di Bugelli, Citera, Borselli e Cipollini. Per il Ponte Buggianese ha segnato Giuntoli. Come avviene in questi casi, spazio ai titolari nel primo tempo coi viola di Roventini che hanno schierato Ciurli, Pinto, Rafanelli, Fioravanti, Panelli Matteo, Cappelli, Parisi, Amatucci, Bugelli Galligani, Borselli. Mister Bicchieri, trainer del Ponte Buggianese ha risposto con Bindi, Casadio, Scaffai, Mancini, Massaro, Marini, Giuntoli, Tardiola, Tafi, Gorgeri, Perillo. Nella ripresa largo alle rispettive linee verdi, Intanto ieri la neonata squadra Allievi della Larcianese ha iniziato preparazione. Ricordiamo che l'allestimento di questa formazione è stato reso possibile grazie all'accordo di collaborazione con la società Unione Montalbano. I ragazzi viola, verranno allenati da mister Renzo Bartolini. I dirigenti responsabili saranno Raffaele Coduti Piero Prosperi e Pieri Luca.
Scendendo in Promozione, sconfitta di misura (1-0) del Monsummano a Montemurlo contro i pratesi del Tavola dopo che la prima frazione, giocata dai titolari, si era chiusa sullo 0-0 mentre la Lampo impegnata nel triangolare di Capannoli ha prima battuto ai rigori l’Etruria Forcoli (seconda categoria) e quindi è stata sconfitta dal Forcoli (1-0) fresco di retrocessione dalla serie D.