Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Riduzione Tari, sia per la parte fissa che per la parte variabile, installazione impianto di videosorveglianza sul territorio comunale, messa in sicurezza di alcune arterie stradali, propensione agli investimenti sul territorio. Sono questi i principali provvedimenti introdotti dal Comune in occasione della odierna presentazione del bilancio preventivo 2014 alle categorie economiche.
Interventi questi sollecitati a più riprese da Confcommercio per rispondere alle esigenze delle aziende del commercio e del turismo operanti sul territorio.
“La Riduzione della Tari – dice il presidente della delegazione territoriale di Confcommercio a Pieve a Nievole Giorgio Benvenuti – è un segnale importante per le aziende. Come associazione già durante gli incontri pre elettorali avevamo chiesto di intervenire in modo concreto sul tema. Dai dati presentati nell’incontro odierno abbiamo riscontrato una riduzione sia sulla parte fissa che sulla parte variabile per molte categorie economiche, soprattutto per quelle più colpite dalla tassa, anche la non imposizione della Tasi sui fondi commerciali va nella direzione delle nostre richieste”.
Abbiamo riscontrato – prosegue la nota dell’associazione – anche l’impegno di partire entro fine anno con la realizzazione di un impianto di videosorveglianza sul territorio comunale: “la sicurezza delle imprese – dice ancora Benvenuti - è per noi un punto fermo, bene che ci sia concretezza a breve nell’attuazione del progetto”.
Circa la sicurezza stradale è stata ottenuta la disponibilità da parte del Comune ad attivare una serie di interventi mirati atti a risolvere alcune delle problematiche da noi individuate alcuni mesi or sono, soprattutto in merito agli attraversamenti pedonali.
"Apprezzabile infine – conclude l’associazione – riscontrare l’impegno dell’amministrazione a mantenere alta la soglia di attenzione circa la viabilità nei pressi del casello autostradale; sono anni che le categorie economiche sottolineano l’urgenza della realizzazione di investimenti strutturali e speriamo che nei prossimi mesi si possa riuscire ad ottenere – anche in fase sperimentale – qualche soluzione".