Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ultimo appuntamento, giovedì’ 11 settembre, delle aperture serali del Museo della città e del territorio, inserito nell’ambito di “Sere d’estate a Musei” del progetto dei Musei della Valdinievole “Nel segno dell’acqua”.
Per l’ultima sera d’estate il museo aprirà i battenti giovedì alle ore 21, per parlare di "Acqua e musica, maestro!". L’acqua e la musica, storia di una “coppia” inaspettata, ma sorprendente. Un percorso attraverso canzoni, suoni, colori e naturalmente…acqua.
Dopo una breve introduzione dedicata all’acqua in rapporto alla museo ed alla storia della città, si procederà a declinare tema acqua in senso giocoso.
I visitatori potranno seguire diversi giochi legati all’acqua e verificheranno come sia possibile, attraverso diversi bicchieri di vetro riempiti d'acqua in maniera disuguale, dare vita a suoni musicali ciascuno differente dall’altro; potranno quindi scoprire, guidati nell’ascolto di brani musicali appositamente selezionati, come il movimento dell'acqua è stato reso immortale in musica.
Un appuntamento particolarmente adatto a famiglie con bambini piccoli e per tutti coloro che, con la mente libera da ogni preconcetto, desiderano spingersi verso nuove originali scoperte.
L’attività è gratuita per permettere al massimo la partecipazione di tutti gli interessati, single, famiglie o giovani.
È gradita la prenotazione
Per info e prenotazioni:
Museo della Città e del Territorio: 0572/954463 - www.museoterritorio.it
Ufficio Attività Culturali 0572/ 959236 – 0572/959228
e.vigilanti@comune.monsummano-terme.pt.it
Puntoinforma 0572 954412 punto.informa.monsummano@gmail.com