Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nome – Greta, Cognome – Ceccarini, Città – Larciano, Eta - 17, Professione .- Studentessa, Altezza – 175, Occhi – Marroni, Capelli – Castani, Segni particolari – Bellissima. E non poteva essere altrimenti visto che è stata eletta Miss Montecatini 2014.
Questo è un estratto della carta di identità di Greta Ceccarini, che mercoledì sera, nel favoloso scenario delle Terme Tettuccio, si è aggiudicata la vittoria finale del concorso cittadino.
A consegnare la fascia l'amministratore unico delle Terme di Montecatini, dott Fabrizio Raffaelli al termine di una serata molto intensa condotta a ritmo serrato da Daniel Buralli, che ormai definire presentatore è molto riduttivo viste se sue notevoli capacità artistiche (mago, cantante, disk jockey).
Le ragazze in concorso si sono presentate in scena portando sulla passerella la collezione invernale di abiti e capispalla della boutique Portici Gambrinus che ha proprio al Tettuccio un suo punto vendita. Di seguito l'irruzione dei piccoli modelli di “Bulli & Pupe” che hanno portato allegria e scompiglio, strappando applausi e sorrisi. La gara entra nel vivo con tre uscite sottoposte a votazione da parte della giuria: divisa ufficiale con piccola intervista, costume ed abito elegante che sul red carpet è sempre molto suggestivo. La bellezza delle Miss è stata esaltata da un team di prim'ordine: le truccatrici della profumeria la Gardenia hanno curato il make up mentre Sauro Spadoni e il suo staff di Magic Hair le acconciature con addirittura un cambio di look in diretta sul palco. A slanciare i loro corpi i tacchi di Lucy Calzature.
Le altre fasce sono state assegnate a Sabrina Tiseo di Firenze (Miss Gardenia), Virginia Di Filippo di Prato (Miss Magic Hair), Glenda Borchi di Pistoia (Miss Caffè Storico), Giulia Bizzieri di Ponte Buggianese (Miss Portici Gambrinus), Carlotta Comparini di Sesto Fiorentino (Miss Auto Tecnica), Alessia Botti di Pistoia (Miss G'Old), jessica Pescaglini di Lucca (Miss Lucy Calzature), Diletta Centonze di Livorno (Miss Corsaro Verde), Denise Iannucci di Pistoia (Miss Telemontecatini), Eleonora Beccastrini di Loro Ciuffenna (Miss Quello Che c'è), Rebecca Campani di Castiglion della Pescaia (Miss La Nazione), Nicoletta Giordano di Poggio a Caiano (Miss Carrozzeria MG). Fascia speciale Miss Eva Kant a Jessica Pescaglini per la sua somiglianza alla medesima e premiata da Diabolik (casa editrice Astorina). Insieme alle fasce consegnati i ricercati bouquet di Zucche e Rose, immancabili per ogni premiazione di Miss Montecatini. A Greta inoltre è stato consegnato un particolare scettro, una rosa in ferro battuto realizzato da Adriano Valenza della ditta C:V:. Presenti le telecamere di Telemontecatini con la strana coppia Alessandro Martini e Corina Negut a fare da guastatori tra il pubblico e le concorrenti.
Per Miss Montecatini la finale del Tettuccio non è un punto di arrivo bensì di partenza: presto inizieranno le riprese per realizzare un calendario e tutta una serie di videoclip e servizi fotografici per promuovere le Miss e la cittadina termale in tutti i suoi aspetti.
Gli organizzatori Matteo Ercolini e Vito Perillo ringraziano tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo evento dimostrando che a Montecatini c'è sempre tanta voglia di fare e che la bellezza e il benessere devono ancora essere i punti di forza di questa città.