Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Durante la fiera "Flormart" di Oadova, il sindaco Oreste Giurlani ha ribadito l'intenzione di abbandonare definitivamente il progetto di "Business Park", uno dei cavalli di battaglia della precedente giunta Marchi.
"Vogliamo ribadire quanto detto anche in altre occasioni: la nostra contrarietà nei confronti della realizzazione nel territorio a sud di Pescia di un’area industria denominata ”Business Park”. Infatti la giunta comunale si sta impegnando nel prossimo regolamento urbanistico a introdurre una variante che elimini di fatto la possibilità di utilizzare dei terreni a vocazione agricola per uno sviluppo industriale. La volontà dell’amministrazione comunale è quella di valorizzare e rilanciare il settore agricolo e della floricoltura, trovando soluzioni alternative ad insediamenti industriali-artigianali sul nostro territorio, cercando di arrestare anche il degrado cui sta andando quella parte del territorio a sud migliorando quei servizi essenziali che la popolazione richiede da anni".