Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giuseppe Fiore (La Destra) interviene sulla vicenda profughi.
"Grandi novità nel modo di far politica dei giovani renziani della provincia di Pistoia. Dal vecchio sistema del "vanne a parlare con tizio e dì che ti mando io", si è passati al "..dì che ti mando io, anzi no ti ci accompagno".
Va infatti letta in quest'ottica la "gita" a Roma dei giorni scorsi dei sindaci della nostra provincia per essere ricevuti, con un orecchio di riguardo, dal "gran ciambellano" del sindaco d'Italia grazie alla presenza e ai buoni uffici del sempre più spumeggiante on. Fanucci.
I "poveri" amministratori locali volevano sì trovare ascolto al proprio grido d'allarme riguardo alla massiccia destinazione dei così detti "profughi" nei loro comuni, ma soprattutto avrebbero voluto risposte alle loro preoccupazioni. Invece, come è uso nella sinistra quando è al potere, i nostri "turisti non per caso" sono stati condotti nel solito "sfogatoio" in cui ognuno ha avuto sì modo di lamentarsi per i propri mali trovando anche parole di conforto (praticamente una sorta di "confessionale" del Grande Fratello) ma dove era ben chiaro però che poi, in pratica, si sarebbe fatto solo e sempre quello che avrebbe deciso il capo scout. I dubbiosi sono pregati di informarsi da chi, nel Pd, è fuori dal "giglio magico".
Ecco così che il drappello dei nostri è tornato indietro con ben poco in mano almeno per quanto è dato di capire dalla relazione dell'on. Fanucci guida scout per l'occasione.
Da una parte è stato raccontato loro che, nei prossimi mesi, ci saranno molti meno sbarchi grazie all'evoluzione di "Mare Nostrum" che vedrà l'impegno anche di unità di altri paesi europei (?). Mi sembra poco credile a meno che il gran ciambellano Lotti, a differenza di noi, sappia che si tratti di unità motosiluranti autorizzate da Strasburgo a lanciare. L'amara realtà è che gli unici in grado di rallentare la frequenza degli sbarchi al massimo potranno essere Nettuno ed Eolo se arriverà ad arruolarli il generale Inverno!
Dall'altra parte gli è stato sussurrato che, riguardo alla Toscana, si avrebbe l'intenzione di far tirare un po' il fiato alla provincia di Pistoia (su è stato picchiato duro come invio di profughi) dirottando ora, per un po', i nuovi arrivi sulla provincia di Pisa. In pratica una profonda elaborazione politica dell'antico adagio toscano: "..un po' per uno 'n collo a mamma" degna dei più fini statisti!
Un dubbio però ci assale: quella sussurrata dal gran ciambellano ai "turisti" pistoiesi, non sarà mica la stessa litania che sciorina ai tutti gruppi di ogni provincia che vanno a piangere sulla sua spalla al seguito dell'onorevole locale di turno per poi continuare come se nulla fosse? E se così non fosse, possiamo davvero essere certi che quello della provincia di Pistoia sia per davvero l'onorevole in cima ai "buoni pensieri" del capo? Mah, per sicurezza comunque si potrebbero mica avere le "quotazioni di gradimento" del molto onorevole rappresentante di Pisa?".