As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alla metà di gennaio ariverà per la prima volta a Montecatini "Afrodisiaka", la nuova sexy-rassegna che prenderà il posto di "Erotika", andata in scena per diversi anni a Pisa. Si tratterà di una kermesse dedicata al mondo del sesso che, al Teatro Verdi, metterà di fronte famose pornostar e attori hard. Ieri c'è stato un incontro definitivo tra le associazioni cittadine (che attraverso le proprie agenzie si occuperanno di gestire l'accoglienza in città) e gli organizzatori dell'evento. Da quanto siamo riusciti a raccogliere sembra che l'intenzione sia quella di dare alla rassegna una veste anche culturale, con incontri a tema condotti da personaggi dello spettacolo. Le stesse associazioni hanno spedito una lettera al Comune per informarlo di questa manifestazione che, specificano, nasce da un'iniziativa completamente privata (e non a caso si svolge al Verdi e non, per esempio, al Palaterme, dove recentemente si è creata una lunga polemica a causa dello svolgimento della festa di fine Ramadan).